Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

mercoledì 16 novembre 2022

Superenalotto, ecco i migliori sistemi per tentare di indovinare la sestina vincente..

Vincere è molto difficile non è, però, impossibile: ecco, quindi, alcuni tra i migliori sistemi Superenalotto per aumentare le possibilità di indovinare la magica sestina che potrebbe cambiare la vostra vita.

In tabaccheria e sui siti specializzati è possibile acquistare sistemi prestabiliti calcolati dal computer. In genere, questi sistemi si basano su delle statistiche e, quindi, affidandosi al precompilato, si risparmia molto tempo, soprattutto se non si è molto esperti e si è poco inclini ai calcoli matematici. Online esistono anche software, gratuiti e a pagamento, che possono aiutarvi a elaborare un sistema per aumentare le possibilità di vincita.

I sistemi integrali sono quelli giocati dagli esperti.Costano di più ma permettono di giocare un numero di combinazioni maggiori. Ad esempio, sarà possibile optare per 7, 8, 9 o 10 numeri che si combinano tra loro generando 7, 28, 84 e 210 diverse combinazioni. Statisticamente, la selezione dei 10 numeri aumenta la probabilità di vincita ma la spesa da affrontare raggiunge i 210 euro.

Un’opzione più economica sono i sistemi integrali ridotti. Questa possibilità permette di scegliere più di sei numeri senza acquistare tutte le combinazioni che essi generano, Questo sistema raramente dà la possibilità di centrare il Jackpot ma conferisce buone chance di vincere premi di categoria inferiore. Ad esempio, nel sistema ridotto denominato ‘G5’, se indovini sei numeri hai la garanzia di vincere almeno un “5”. Se indovini cinque numeri, vinci almeno un “4” e così via. Questo accade perché non vengono giocate tutte le combinazioni matematicamente possibili, ma solo una parte di esse. Il costo di un sistema G5 parte da un minimo di 14 € e si possono scegliere almeno 10 numeri fino a un massimo di 12.Facciamo un esempio pratico. Se vogliamo combinare 12 numeri, questi generano 924 combinazioni e la spesa da affrontare per giocarli diventa proibitiva. Se sviluppiamo un ridotto G5, vediamo che da 924 colonne integrali si passa a 38 colonne ridotte, con un notevole risparmio sulla spesa finale. Con questo metodo, se indoviniamo 6 numeri dei 12 giocati otterremo sicuramente la vincita di almeno un cinque ed avremo il 4% di possibilità di indovinare anche il 6.

Tra i migliori sistemi del Superenalotto, uno dei più gettonati è quello di inserire nella sestina che giochiamo i numeri ritardatari cioe' che non vengono estratti da numerose settimane. Statisticamente questi numeri hanno una maggiore possibilità di ritrovarsi in una combinazione vincente. Ci sono molti siti che riportano la lista dei numeri meno estratti, i cosiddetti ritardatari. Ovviamente non c’è nessuna regola che imponga che un numero mai estratto debba essere sorteggiato dopo un po’ di tempo.

Un metodo usato da chi non vuol condividere la vincita e preferisce portarsi a casa tutto il bottino. Questo perché molte persone giocano sempre gli stessi numeri, legati alle date di nascita, agli anniversari o agli eventi importanti della propria vita. La sestina più giocata, incredibilmente, è quella formata dai numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6. A seguire 7, 22, 37, 52, 67, la terza prevede questi numeri: 13, 27, 41, 55, 69, 83. I numeri più giocati in assoluto sono 8, 3, 7, 9, 11, 5, 19, 10, 12, 90, se li includete nella vostra sestina è probabile che dobbiate dividere il jackpot con altri giocatori. I numeri meno giocati, invece, sono: 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62, 61; questi, combinati tra loro, potrebbero regalarvi una vincita senza condivisione.

Se vogliamo aumentare le nostre possibilità di vincere, spendendo meno ma condividendo l’eventuale vincita con altri giocatori, è possibile acquistare una quota di un maxi sistema, in cui vengono combinati tra loro molteplici numeri, una spesa che può essere affrontata solo se divisa fra tanti giocatori. In passato sono stati vinti 177,77 milioni di Euro divisi per 70 persone, ognuno di loro ha vinto 2.538.571 Euro.

Superenalotto, a Porretta maxi vincita da 300mila euro con un sistema diviso in 72 quote vendute anche on line...

Superenalotto : il sistema ’Marchionni’ ( 30 quote ) frutta 11.522 euro..


► Estrazioni complete del 17 novembre 2022

Superenalotto,Superstar come si gioca,

  Come riscuotere una vincita al
  Superenalotto,
Supertar,SiVinceTutto

Super Estate " :
l’iniziativa speciale SuperEnalotto
Superstar 300 premi garantiti da 
50mila euro cadauno 
in palio il 12 -14 -16 luglio 2022

Natale 100x100 : 
torna l’iniziativa speciale del SuperEnalotto

100 premi garantiti da 100mila euro in palio 
sabato 19 dicembre
 

2020