Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

sabato 5 novembre 2022

Superenalotto, a Porretta maxi vincita da 300mila euro con un sistema diviso in 72 quote vendute anche on line...

Un sistema partorito alla tabaccheria  Altoreno 17 di Porretta Terme (BO) si è portato a casuna vincita da 300mila euro. Il gioco è quello del SuperEnalotto che non ha registrato nessun 6 nell’estrazione di sabato 29/10/2022 , per cui il premio principale è diventato il ‘4 stella’ che, da solo, valeva 39.764 euro. Le combinazioni di otto numeri proposte dalla ricevitoria porrettana ne hanno realizzati una serie che, sommata agli altri premi più piccoli, ha raggiunto una cifra considerevole.
"Sono stati
 così tanti i clienti che mi hanno scritto o telefonato – spiega il titolare della
tabaccheria
 Andrea Guglielmi – che il mio cellulare ieri mattina si è intasato ed è andato in tilt. A quel punto molti sono venuti direttamente in negozio a congratularsi per aver centrato l’obiettivo. Era da circa 3 mesi che giocavamo questo sistema
 e alla fine la vincita è arrivata. L’abbiamo ripetuta ogni sabato e ogni quota costava 10 euro e 50 centesimi. I vincitori si portano finalmente a casa una cifra superiore ai 3mila euro e di questi tempi credo che questa sia davvero una buona notizia per loro".

Le nuove modalità con cui si gioca al SuperEnalotto fanno sì che si festeggi anche a molti chilometri di distanza dalla cittadina montana. "Il costo del sistema – prosegue Guglielmi – è stato diviso in 72 quote di cui 50 erano riservate ai miei clienti, mentre 22 sono state affisse nella bacheca nazionale della Sisal e potevano essere acquistate nelle altre ricevitorie oppure online. Devo dire che nel giro di due ore tutte le quote venivano sempre vendute a dimostrazione di come la scelta dei numeri e le combinazioni proposte avessero una buona credibilità. Durante questo periodo lo abbiamo giocato solo per l’estrazione del sabato perché era studiato principalmente per miei clienti. Durante la settimana avrei fatto fatica a raggiungere le 50 quote, dato che non avrei potuto offrirlo a tutte quelle persone che hanno la seconda casa in zona e che la raggiungono durante il fine settimana".

Anche nelle lotterie come questa, alla base della vincita c’è comunque un rapporto di fiducia tra chi propone il sistema e chi lo acquista. "Se non ci fosse non sarei andato avanti nell’offrire questo sistema – aggiunge Guglielmi –. Adesso attendo che mi venga accreditata la cifra per poi liquidare i vincitori attraverso un bonifico, un assegno o anche in contati a seconda delle loro richieste. Nel frattempo stiamo già studiando un’altra sequenza per tentare un’altra vincita".

( fonte Resto del Carlino )

Estrazioni complete del 29 OTTOBRE 2022
Estrazioni complete del 8 NOVEMBRE 2022