Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

domenica 11 ottobre 2020

“Natale 100x100”: torna l’iniziativa speciale del SuperEnalotto, 100 premi garantiti da 100mila euro in palio sabato 19 dicembre 2020

I 100 CODICI VINCENTI

100 super premi garantiti da 100 mila euro ciascuno verranno assegnati sabato 19 dicembre 2020.

Dicembre è solitamente il mese più atteso per la festività del Natale. È l'occasione giusta per fare il regalo tanto desiderato dai nostri cari ma anche per sperare di ricevere quell'oggetto che sogniamo da anni. Tanti desideri che spesso non vengono realizzati perché il budget a disposizione non è sufficiente dopo aver pagato le bollette, l'affitto o l'università per i figli.

Ed è così che spesso i nostri sogni restano solo nel cassetto. 

Presto però tante persone potranno realizzare piccoli o grandi progetti: estinguere il mutuo, comprare un'auto o avviare una nuova attività commerciale.

È in arrivo infatti "Natale 100x100", l'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che nel concorso n. 154 di sabato 19 dicembre 2020 assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

100 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare le festività del Natale.

Sarà possibile partecipare all'estrazione speciale già da sabato 14 novembre 2020.

La meccanica dell'iniziativa prevede che, dal 14 novembre e fino al 19 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 19 dicembre, potranno partecipare all'estrazione dei 100 superpremi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice univoco alfanumerico col quale concorrere all'estrazione speciale.

I consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d'Italia tanti strumenti di gioco dedicati all'iniziativa e studiati appositamente per l'occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.

Tra gli strumenti di gioco dedicati all'iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:

  • scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici
  • scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici