Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

mercoledì 3 agosto 2022

Superenalotto : centrato il "5+1" da 748 mila euro al bar Pashà di Casarsa della Delizia (PN)

Centrato nell' estrazione del 2/8/2022  un ‘5+1’ da 748.557,81 euro al SuperEnalotto a Casarsa della Delizia (PN) presso il punto vendita Pasha Group situato in Via Pasolini 32 tramite giocata quick pick (il terminale sceglie casualmente i numeri delle tue combinazioni)

Patrizia Doretto una delle socie della catena, che ha diversi punti vendita in Friuli Venezia Giulia, ha confermato la vincita ma non ha potuto dare ulteriori dettagli sul vincitore.

“Siamo un luogo di passaggio e da noi ci sono spesso clienti che si fermano per un caffè e ripartono. Molti avventori sono stranieri, ma questi giocano prevalentemente alle scommesse. Per questo pensiamo che il vincitore sia un italiano”, ha detto.

Nel locale è frequente trovare clienti che vengono da nazioni confinanti come la Slovenia o di passaggio come la Romania. “Invitiamo il vincitore a ricordarsi di noi, con un messaggio o magari con un simpatico pensiero, anche se non crediamo sia una persona di nostra conoscenza che frequenta il locale”, conclude la responsabile della struttura. 

Estrazioni complete del 2 agosto 2022

ti potrebbero interessare anche :