Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

lunedì 15 marzo 2021

LOTTO : l' 80 centenario sulla ruota di Genova quando esce?


Dopo l'uscita del 5 sulla ruota di VENEZIA,da noi peraltro prevista, e' ora aperta la caccia all' 80 sulla ruota di GENOVA attuale massimo centenario con 117 turni di assenza.
L' 80 sulla ruota di GENOVA, statisticamente si presenta come numero con uscita medio frequente ed il suo ritardo Storico è stato di 147 turni di assenza. La sua ultima sortita è stata sabato 04/07/2020 con i numer41-11-84-14-80. Quindi un numero come dicevamo mediamente equilibrato che non dovrebbe peraltro riservare grandi sorprese.
Ma quindi quando esce? previsioni? a saperlo! Chi dice presto stando al suo ritardo storico chi dice che in ogni caso ora non supera' la 132esima settimana..Ma poiche' nessuno puo' saperlo queste " previsioni " sono da interpretare solo come speranze... Per chi gioca l'estratto quindi raccomando la solita pazienza e prudenza...
.
Il numero 80 Nella Smorfia Napoletana

La smorfia in generale associa al numero 80 la figura della bocca e delle labbra.Si tratta di un organo che negli esseri umani è senza dubbio di fondamentale importanza.Esso infatti permette al soggetto di parlare, di esprimersi, di siglare la propria presenza nel mondo.Essa è anche un organo molto sensuale, capace di dare piacere agli altri e risulta spesso protagonista di situazioni a sfondo sessuale. Il numero 80 è senza dubbio quello giusto da giocare in tutti i casi in cui si sogna la bocca di un soggetto o nei casi in cui la bocca assume comunque un ruolo di primo piano.

 I numeri da abbinare all' 80 sulla ruota di GENOVA  :