Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

domenica 10 gennaio 2021

LOTTO : il 37 centenario sulla ruota di Napoli quando esce?

E' aperta la caccia al 37 sulla ruota di NAPOLI ad oggi con 144 turni di assenza.
Il 37 su NAPOLI, statisticamente si presenta come numero frequente ed il suo ritardo Storico è stato di 114 turni di assenza  La sua ultima sortita è stata il giovedì 16 gennaio 2020 con i numer80-21-37-54-74Quindi un numero come dicevamo ben equilibrato che non dovrebbe riservare grossissime sorprese.Ma quindi quando esce? previsioni? a saperlo! Chi dice presto,chi dice che in ogni caso ora non supera' la 146esima settimana..Ma poiche' nessuno puo' saperlo queste " previsioni " sono da interpretare solo come speranze... Per chi gioca l'estratto quindi raccomando la solita pazienza e prudenza....
Occhio in ogni caso al 5 aprile 2021...

Nella Smorfia Napoletana il numero 37 rappresenta il monaco, una persona che si collega al cattolicesimo tanto da raffigurare la figura di chi ha effettuato voti solenni come quello di castità, di obbedienza e di povertà. Figura di una persona solitaria e il più delle volte austera.
Sognare un monaco può voler indicare un ottimo presagio. Nel caso in cui ci vedessimo nei panni di un monaco rappresenta un aspetto racchiuso in noi stessi quindi si cerca di riprendere il controllo della propria vita, visto che purtroppo ci si è lasciati sfuggire un po’ troppo la corda.
A questo numero si ricollegano la danza, la pittura, la scultura, la musica, la poesia, le unioni spirituali, gli interessi culturali.