Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO ESTRAZIONI OGNI MERCOLEDI

martedì 7 luglio 2020

SUPERENALOTTO : centrato a Sassari, con un schedina di soli 3,00 euro il " 6 " da 59milioni

(Festa alla tabaccheria dove è stata giocata la schedina vincente)
La fortuna bacia la Sardegna. E' stato centrato a Sassari un "sei" al Superenalotto con vincita da capogiro.Il fortunato giocatore si porta infatti a casa ben 59.472.355 euro.Un "6" centrato con una schedina da soli tre euro. E' solo il secondo del 2020, il 124esimo realizzato dalla nascita del Superenalotto. Il "6" infatti mancava dal 28 gennaio 2020, quando ad Arcola (La Spezia) un fortunato ha vinto ben 67,2 milioni di euro.La supervincita è stata realizzata nel punto vendita tabacchi situato in via Luna e Sole 11, nella città del Nord Sardegna.Il jackpot per il "6" ripartirà da 11.800.000 euro.

"Mi dovete scusare ma sono molto emozionata. Ci sono state alcune vincite con i Gratta e Vinci ma un 6 nella nostra ricevitoria davvero non ce lo aspettavamo". Questo il primo commento di Piera Fara, titolare della ricevitoria in via Luna e Sole 11 a Sassari.
Per la Sardegna non è solo la settima vincita nella storia del gioco ma anche la più alta mai realizzata:
"Per tutti noi, per la nostra regione è una cosa mi vista", aggiunge Fara. "Stavamo chiudendo quando ci è giunta la notizia della vincita: non saprei se chi ha giocato la schedina è una persona del luogo o un turista, questo è un punto di passaggio e molto frequentato".Mistero al momento sul fortunato vincitore: "Con calma verificheremo tutto. Adesso ci dobbiamo ancora rendere bene conto di ciò che è accaduto. Vorrei farei i miei complimenti al vincitore. Che altro dire: speriamo che si ricordi di noi", conclude la titolare.
La vincita di prima categoria mancava in Sardegna dal 21 marzo 2015, quando proprio a Sassari venne conquistato il Jackpot da 9,5 milioni di euro.Nella storia delle regioni più premiate dalle vincite di prima categoria, la Campania è sempre al primo posto con 18 sei, seguita dal Lazio con 16. Alle sue spalle l’Emilia Romagna con 13 e la Puglia con 10, poi la Toscana con 9. Sono invece tre le regioni che dal 1997 a oggi non hanno mai realizzato un “6”: si tratta di Valle d’Aosta, Trentino e Molise.Il record per il Superenalotto è stato registrato nell'agosto del 2019, quando un giocatore di Lodi si portò a casa la bellezza di 160 milioni di euro.


Come riscuotere una vincita al Superenalotto