Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

martedì 28 aprile 2020

LOTTO : numeri ritardatari,centenari e la cosiddetta «quaterna del Covid» per l'estrazione del 5 maggio 2020


L'ultima estrazione prima dell’emergenza Covid, lo scorso 21 marzo. Lo stop al gioco del Lotto in Italia non era mai accaduto, neanche durante i due conflitti mondiali, le estrazioni dei 90 numeri della ruota avvenivano anche con i bombardamenti aerei.
Con l'estrazione del 5 maggio si torna a tentare la fortuna, e ovviamente l'attesa per migliaia di persone è accompagnata anche da una certa euforia.  Il 4 maggio, oltre la Lotto, e' ok anche  per le giocate al SuperEnalotto ed all’EuroJackpot.
E già si parla di numeri "caldi", riprende la caccia ad estratti semplici, ambi, terni e quaterne. Ora spunta la previsione sulla cosiddetta «quaterna del Covid»: il 3 e il 21 (mese e giorno dell’ultima estrazione prima delle chiusura) e ed il 5 ed il 20, giorno/ mese ed anno del nuovo concorso. Sarà questa la quaterna più immediata da giocare secondo gli esperti.
Ma come si regoleranno le tabaccherie per rispettare le direttive in tema di emergenza sanitaria? Il rispetto delle distanze e l’utilizzo di guanti e mascherine è obbligatorio.Monitor e televisori spenti per così da evitare assembramenti.
La ripresa del Lotto farà bene anche alle casse dello Stato. Non dimentichiamo infatti che il Lotto frutta entrate per oltre 1,1 miliardi di euro all'anno. La Campania interviene con circa 160 milioni di euro, dato che la pone al secondo posto come contribuente, dietro solo alla Lombardia.

RuotaNumeroRitardo
PALERMO22184
GENOVA38137
GENOVA83109
 BARI            45         109