Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

mercoledì 25 settembre 2019

SuperEnalotto: ritirata la vincita da 66,4 milioni realizzata con il "6" del 17 settembre, ancora "in sospeso" il Jackpot record da 209 milioni


L’ufficio Premi Sisal di Milano ha comunicato in una nota che il Jackpot da 66,4 milioni di euro - vinto il 17 settembre a Montechiarugolo (PR), presso il punto di vendita Sisal Tabacchi in via Parma 61 - è stato riscosso dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure per il ritiro del premio. Il Jackpot di Montechiarugolo (PR), il 14esimo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto, è stato vinto con una giocata di 5 euro.

Resta riservato il nome del vincitore: la certezza è che la somma di 66,4 milioni di euro verrà accreditata entro martedì 17 dicembre 2019, in quanto, secondo il regolamento di gioco, la somma è versata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.
Rimane invece in attesa di riscossione il Jackpot record di Lodi del valore di oltre 209 milioni di euro, realizzato lo scorso 13 agosto. Il vincitore ha tempo fino all’11 novembre per riscuotere la vincita milionaria, il Jackpot più alto mai assegnato nella storia del SuperEnalotto.

LE ESTRAZIONI COMPLETE DEL 26/9/2019