Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

giovedì 5 settembre 2019

Superenalotto : riscossi due premi conquistati nello stesso concorso, padre e figlia vincono 184mila euro,una storia che ha dell'incredibile...

Si sono presentati oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano, un padre e una figlia di La Spezia, tutti e due vincitori al SuperEnalotto. È quanto si legge in una nota della società. Nello stesso concorso – il n. 80 di giovedì 4 luglio - due persone della stessa famiglia hanno realizzato una vincita in due ricevitorie diverse di La Spezia. Alla figlia sono andati 115.606,52 euro con una giocata convalidata presso l’edicola Amato, in Piazza Cavour, all'angolo via dei Mille. La vincita del papà, pari a 68.900,18 euro, è stata invece realizzata presso il Bar Tabacchi Ghezzi di Corso Cavour 392. La combinazione vincente del concorso è stata: 40,42,57,64,80,86, Jolly 38, SuperStar 57.

“Gabbiano” è il nome di fantasia scelto dai vincitori per raccontare la loro incredibile storia. Lei è infermiera, lui pensionato; il giorno della vincita, nel tragitto verso il lavoro, la figlia ha giocato i numeri scelti dal padre tanto tempo fa. Nello stesso giorno il padre decide di cambiare, compilando una schedina che solo in parte mette in gioco i “suoi” numeri. In serata la scoperta che ha lasciato entrambi senza parole. «Quando ho chiamato mio padre per comunicargli che avevo vinto, dopo aver controllato decine di volte i numeri insieme a mio marito e mio figlio, anche lui mi ha comunicato la stessa cosa. Pensavo semplicemente che avesse controllato al mio posto numeri che conosce a memoria e invece le vincite erano due.  Non avevo la mente lucida e non capivo quando continuava a ripetermi la stessa frase “hai vinto tu e ho vinto anche io”. Sono rimasta senza parole, non tanto per la reciproca fortuna, ma soprattutto perché il destino aveva premiato qualcosa di ancora più grande, la generosità. Quel momento di silenzio ha infine lasciato spazio al pianto comune, come se quella vincita sancisse l’affetto che ci unisce e ci unirà per sempre». L'intento comune per entrambi i vincitore sarà quello di aiutare figlio e nipote a sistemarsi per il futuro.
LE ESTRAZIONI COMPLETE DEL 5/9/2019

Archivio estrazioni