Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

mercoledì 20 marzo 2019

Superenalotto,Lotto 10 e Lotto,MillionDay le vincite di questa settimana

Superenalottosi chiude senza il "6" il primo appuntamento della settimana del SuperEnalotto, con il Jackpot che sale a 123 milioni. La Festa del Papà porta però bene ai due giocatori che hanno centrato il "5", ognuno dei quali vince 100mila euro: il primo è finito a Livorno, mentre il secondo è stato realizzato online.
Le estrazioni complete
Lottoarrivano a 7,5 milioni di euro le vincite distribuite dal Lotto dopo le estrazioni di martedì 19 marzo. Il premio più alto nel primo concorso della settimana è finito a Scafati, in provincia di Salerno: qui sono andati 24mila euro grazie a una quaterna (24 27 42 63) giocata su tutte le ruote. Quasi il 14% delle vincite del concorso è stato realizzato grazie al ritorno del 75 su Roma, tornato dopo 102 estrazioni.
Le estrazioni complete
Non cade il 67 sulla ruota di Napoli ora a 122 ritardi
Ma quando esce?
10eLotto Roma protagonista del 10 e Lotto: la Capitale svetta nella classifica dei premi vinti martedì 19 marzo, grazie a due vincite da 50mila euro ciascuna. Giocate presumibilmente effettuate nello stesso momento, visto che in entrambi i casi i numeri giocati in modalità oro (gli stessi in tutti e due i tagliandi) sono stati dieci, di cui nove indovinati. Complessivamente le vincite del 10 e Lotto della Festa del Papà sono arrivate a circa 35 milioni di euro. 
Estrazioni 10elotto Ogni 5 Minuti

Milliondaynuovo successo per il MillionDAY il mese di marzo è stato molto fortunato viste le 5 vincite da 1 milione, con le quali sale a 53 il numero totale dei giocatori diventati milionari.  Martedì 19 marzo, infatti, un giocatore di Volla - della città metropolitana di Napoli  -ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro
Le estrazioni Millionday