Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

lunedì 9 dicembre 2013

Gratta e Vinci : i nuovi Miliardario e Mega Miliardario e si vincono fino a 2 milioni di euro...

 

Arrivano il Nuovo Miliardario " ( 5 euro )  e " Nuovo Mega Miliardario" ( 10 euro ).  Le nuove versioni dei due popolarissimi biglietti - sono caratterizzate da una grafica moderna e brillanteed hanno un maggior numero di premi messi in palio. Inoltre, " Nuovo Mega Miliardario " raddoppia il premio massimo fino a 2 milioni di euro.

A partire dal 2005, i due storici biglietti Miliardario e Mega Miliardario hanno distribuito vincite da capogiro da Nord a Sud, premiando ben 1.170 italiani con i premi massimi da 500 mila e da 1 milione di euro, per un’invidiabile media di 11 nuovi 'paperoni' al mese e 136 all’anno.In totale, i due biglietti hanno distribuito 832 milioni di euro considerando solo le vincite massime.
" I Miliardari " sono tra i Gratta e Vinci più popolari e sicuramente quelli che hanno contribuito in maniera più decisiva a costruire l’elemento ‘tradizione’ nella storia delle lotterie istantanee”, dichiara Giancarlo Perrotta, direttore Marketing Gratta e Vinci. “Oggi, anche per i giochi si richiedono prodotti di qualità: belli, divertenti, curati in ogni dettaglio e sempre più vincenti. Ed è per questo che Lotterie Nazionali ha deciso di rinnovare questi due amatissimi Gratta e Vinci, pur mantenendo una continuità con i biglietti storici”.sullo

stesso argomento :


- Gratta e Vinci : vinti 1,7 mioni di euro con " Turista per Sempre "
- Gratta e Vinci : disoccupata vince 4 milioni e mezzo...
- Gratta e Vinci : un Albanese gioca 5 euro e ne vince 10 mila...
- Gratta e Vinci : con un “ Fai Scopa ” da 2 euro vince 100 mila euro
- Gratta e vinci” : vince 50 mila euro con " Turista per Sempre " e paga...


LOTTO E SUPERENALOTTO ESTRAZIONI