Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

giovedì 27 dicembre 2012

Superenalotto : Babbo Natale porta 100 mila euro a Rimini...


I festeggiamenti della maxi-vincita

Con un sistema e una piccola quota di 5,60 euro, ben tredici riminesi la notte della Vigilia si sono portati a casa 4.778 euro a testa. Con loro altri sei italiani, baciati dalla dea bendata
Un bel regalo è arrivato sotto l'albero per tredici riminesi. La sera della Vigilia, la tabaccheria Cangini di via Tommaseo, ha ricevuto la lieta notizia: con un sistema di venti quote al Superenalotto, sono stati vinti ben 101.169 euro. Ogni giocatore aveva puntato 5.60 euro. Grazie a cinque numeri fortunati, ognuno di loro ha ottenuto 4.778 euro.
«I riminesi, nostri affezionati clienti, che hanno partecipato al sistema - racconta il titolare della tabaccheria, Gastone Cangini - sono tredici. Il sistema che abbiamo creato noi, come tabaccheria, è stato poi inserito sul sito internet del Superenalotto. A questo hanno partecipato altri sei giocatori di varie zone d'Italia. Lunedì 24 c'è stata l'estrazione anticipata. Intorno alle 18 ci siamo accorti della maxi vincita. E' stato proprio un bel regalo di Natale per tutti».
( fonte Resto del Carlino )

L'ESTRAZIONE DEL LOTTO E SUPERENALOTTO DEL 24/12/2012