Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

sabato 16 luglio 2011

WIN FOR LIFE edizione limitata : da oggi si puo' vincere 1 milione in piu'....


Parte da oggi 15 luglio 2011,la promozione estiva del gioco Win for Life. Per un periodo di tempo limitato, al vincitore della rendita del concorso verrà assegnato anche un premio aggiuntivo pari all'importo massimo di 1.000.000 di euro.

Ricordo che la vincita prevede, al momento, un vitalio che consiste in un assegno mensile di 6mila euro per venti anni per la versione normale (15 estrazioni giornaliere), e di 10mila euro per trent'anni per la versione Gold (1 estrazione al giorno). Nell'ipotesi in cui si verifichino più combinazioni di gioco risultanti vincenti il vitalizio nello stesso concorso di riferimento, l'importo del premio aggiuntivo si suddivide in parti uguali tra tutte le combinazioni di gioco vincenti.Win For Life ha distribuito, dalla prima estrazione del 29/09/2009 ad oggi, 392 vincite ventennali pari a una media di 0,60 vincitori al giorno. Per incentivare il gioco la Sisal ha anche programmato degli eventi estivi, portando i giochi nelle principali località turistiche. Verranno impiegati i protagonisti dei reality della scorsa stagione Grande Fratello, Isola dei Famosi e Uomini e Donne...

ESTRAZIONI DE LOTTO E SUPERENALOTTO

link correlati :
Come funziona e cos'e' il Superenalotto " SiVinceTutto "
"SiVinceTutto" : estrazione del 27.04.2011 - numeri e quote
Superenalotto: esce finalmente il sei e vinti 47 milioni a Cosenza...
Lotto : esce finalmente il 27 sulla ruota di Roma...
Lotto : dopo 122 settimane di assenza esce l' 88 sulla ruota di Torino..
" SiVinceTutto" : estrazione dell' 8.06.2011 - numeri e quote
Lotto :esce dopo 122 settimane di ritardo il 4 sulla ruota Nazionale.." SiVinceTutto " sondaggio : che ne pensi del SiVinceTutto,dì la tua!
" SiVinceTutto " : estrazione del 27 luglio 2011..
Superenalotto : nasce Superenalotto " GiocaFacile Ducati "...
Lotto : e' caccia grossa al 22 sulla ruota Nazionale.Ma quando esce?