Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

martedì 12 luglio 2011

LOTTO E SUPERENALOTTO estrazioni : nasce Superenalotto Gioca Facile Ducati..


Dal 4 luglio presso la Sisal sarà possibile giocare il Superenalotto nella nuova versione " Gioca Facile Ducati "

I biglietti di "Gioca Facile Ducati" sarano del tipo "precompilati". Tre di essi dedicati alla Diavel e tre dedicati al mondo Ducati racing.
I giocatori di questa formula di Supernalotto potranno aggiudicarsi un weekend al MotoGP di Valencia in Novembre oppure una moto Ducati (Diavel autografata da nicky / Monster nella versione MotoGP Replica).
SuperEnalotto GiocaFacile! è una modalità di gioco lanciata nel 2009, che ha avuto da subito grande successo perché offre agli appassionati di Superenalotto l'opportunità di giocare in modo più facile, veloce e divertente. Da luglio, la nuova scheda “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sarà disponibile in differenti tagli da 4, 5 e 6 euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali abbinate ad un numero SuperStar. I giocatori troveranno le schede di gioco “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nelle quasi 45mila ricevitorie Sisal in tutta Italia.
Ai “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sono abbinati anche due concorsi speciali: il primo, che prende il via a luglio e terminerà a settembre, permetterà al vincitore di vivere per un intero week end l’esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre a Valencia.
Il secondo, valido da ottobre a dicembre, mette in palio sei favolose moto Ducati dei modelli Diavel Carbon Red e Monster 696 con kit GP Replica.


ESTRAZIONI DEL LOTTO E SUPERENALOTTO

link correlati :
Come funziona e cos'e' il Superenalotto " SiVinceTutto "
"SiVinceTutto" : estrazione del 27.04.2011 - numeri e quote
Superenalotto: esce finalmente il sei e vinti 47 milioni a Cosenza...
Lotto : esce finalmente il 27 sulla ruota di Roma...
Lotto : dopo 122 settimane di assenza esce l' 88 sulla ruota di Torino..
" SiVinceTutto" : estrazione dell' 8.06.2011 - numeri e quote
Lotto :esce dopo 122 settimane di ritardo il 4 sulla ruota Nazionale.." SiVinceTutto " sondaggio : che ne pensi del SiVinceTutto,dì la tua!
" SiVinceTutto " : estrazione del 27 luglio 2011..
Lotto : e' caccia grossa al 22 sulla ruota Nazionale.Ma quando esce?